Si informa che in seguito a procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., la “Convenzione multirischi per l’assicurazione infortuni, responsabilità civile verso terzi e verso prestatori di lavoro a favore della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, dei suoi organi centrali e periferici, delle società affiliate e dei suoi tesserati” – 2012/2013 – è stata assegnata alla Compagnia Assicuratrice Chartis Europe S.A..
In attesa di pubblicare il testo integrale della polizza, si può fare riferimento ai seguenti documenti:
– Estratto CN – Assicurazione
– Capitolato di gara
Sì, ma solo per le attività svolte nelle acque federali o durante la partecipazione a manifestazioni, riunioni ed eventi organizzati dalla Federazione o da suoi organi.
Sì, ma solo in impianti di proprietà federale o convenzionati con la Federazione.
No, solo nell’esercizio delle attività federali e negli ambienti che competono al settore sportivo di appartenenza, ovunque, su tutto il territorio nazionale.
Sì, purché l’allenamento sia svolto negli ambiti territoriali del settore di appartenenza (Acque interne per il settore Acque Interne, Mare per il Settore Attività Marittime etc.)
Sì, ma solo per le attività svolte nelle acque federali.
Sì ma solo nell’esercizio delle attività previste dal ruolo di Dirigente o Tecnico.
Durante tutte le attività previste dal programma del corso, ovunque esse siano svolte.
Sì ma solo nelle piscine e/o spazi d’acqua dove le attività federali sono consentite solo ai tesserati.
Sì, se le lezioni sono incluse nei programmi di corsi autorizzati dalla Federazione.
Sì, ma solo se la gita è inserita nel programma del corso stesso o comunque organizzata dalla Società alla quale è iscritto.
Sì ma solo nell’esercizio delle attività previste da ogni singola tessera amatoriale.
Sì, se trattasi di una manifestazione autorizzata dalla Federazione.
No la Tessera h24 può essere acquistata solo dai possessori di Tessera federale Adulti o Giovani.
Il possesso della tessera h24 consente di estendere le coperture assicurative previste dalla Tessera federale a tutte le attività sportive federali che si svolgono nel territorio nazionale, siano esse appartenenti al settore sportivo per il quale si è tesserati o non, sia che siano svolte in impianti di proprietà o in ambienti in convenzione o di competenza della F.I.P.S.A.S. o non.
Sì, ma solo per le attività ufficialmente riconosciute dalla Federazione e definite in data antecedente all’evento che ha provocato l’infortunio.
|