06.06.2017:

La Commissione Sportiva Provinciale Colpo comunica quanto segue:

  • La 2ª Prova del Campionato Provinciale Individuale di 1ª Serie, inizialmente prevista per l’11.06.2017 in Fiuma Mandria Nuova, verrà disputata il giorno 16.07.2017 in Cavo Lama Centrale (da Ponte Scuole a valle)

  • La 3ª Prova del Campionato Provinciale Individuale di 2ª Serie, inizialmente prevista per l’11.06.2017 in Fiuma Mandria Nuova, verrà disputata il giorno 16.07.2017 in Cavo Lama Centrale (a valle della 1ª Serie, verso Ponte Tagliana)

  • Il Campionato Provinciale a Coppie, inizialmente previsto su due prove, il 15 e 16 Luglio, verrà disputato in Prova Unica Sabato 15.07.2017 in Cavo Lama Centrale (tratto da Ponte Scuole a valle)

Tutte queste modifiche sono già state rese operative sul calendario del sito internet e sull’apposita area dei Regolamenti.

Anche l’area del Calendario gare () é stata aggiornata.

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE

Commenti

  • Bigi stefano 6 Giugno 2017, 16:59

    Ci sono i campionati italiani seniores a Ostellato

    Rispondi
    • Antonio Rivi 6 Giugno 2017, 17:51

      E’ prevista una norma nell’articolo 11 del Regolamento per attribuzione di punteggio medio.

      Rispondi
  • macchioni emore 6 Giugno 2017, 18:09

    intanto era stato detto che un campo di gara non veniva spostato per la poca pescosita’, poi cambia la 1 prova per motivi ancora poco chiari, ma le persone potrebbero avere programmato le loro cose o ferie in base al calendario non trovo giusto questo modo di fare

    Rispondi
  • Formentini Gianni 7 Giugno 2017, 0:25

    Buona sera, il mio intervento riguarda il calendario ufficiale di pesca al colpo sezione di Reggio Emilia. Mi permetto di chiedere al comitato organizzativo del campionato provinciale di prima e seconda serie, come è possibile che ogni anno viene messa la prova della Fiuma in mandria vecchia o nuova per due volte!!!! sapendo benissimo che ormai quel campo gara è morto da più di 3 anni!!! bel posto comodo niente da dire ma i pescatori cercano divertimento e competizione agonistica ” non una lotteria” penso che se si vuole mettere la Fiuma nel calendario agonistico si deve mettere in un mese di settembre che forse può dare! non voglio essere polemico ma mi piace essere obiettivo e sincero, perché in un campionato provinciale come quello di Reggio Emilia non si possa andare a gareggiare in un Lago di Mantova ( 60 km da Reggio E.) si lo sò che no è comodo per la macchina, ma pescoso ,oppure in un Bondeno di novellara abbondante di pesce e abbastanza comodo. Io penso che la fiuma ha fatto il suo ciclo di canale è non c’è modo di riportarla pescosa per vari problemi! forse il primo problema siamo noi pescatori garisti, perché non riscopriamo la fiuma di Rolo? ci sarà da disboscarla, non ci saranno le pedane, ma ci sono i pesci!( materia fondamentale) chiedo ancora scusa se mi sono permesso di fare una mia spontanea osservazione che non va fraintesa come polemica ma come un consiglio per migliorarci rispettando le scelte e il vostro impegno per tutti noi. ok ho finito vado a dormire, questa notte sognerò la Fiuma dei anni 80/90 quando prendevamo i cavedani Buona notte

    Rispondi