Martedì sera 14 Gennaio 2025 presso la Sala Azzurra del Centro Insieme a Reggio Emilia si é svolta la riunione per il rinnovo delle cariche esecutive del Comitato Provinciale Fipsas di Reggio Emilia per il prossimo quadriennio 2025-2028.

La serata ha raccolto una discreta partecipazione dei rappresentanti delle società accreditate al voto.

Alla Presidenza é stato rieletto all’unanimità il Presidente uscente Antonio Rivi.

Nel Consiglio Direttivo sono stati eletti Leo Sante Beggi, Fabrizio Bellei, Gianni Bonacini, Leopoldo Camellini, Lorenzo Ferrari, Pierpaolo Gibertoni, Paolo Perini, Paolo Ramponi, Giuliano Tagliavini e Luciano Zecchetti. Quest’ultimo insieme a Lorenzo Ferrari risulta un neo-eletto, entrambi prendono il posto di Doriano Rocchi e Gianluca Vanzini.

Al termine dello scrutinio, il Vice Presidente uscente Gianni Bonacini nel suo intervento ha sottolineato l’importanza della partecipazione e del dialogo continuo fra società e Federazione al fine di cercare sempre soluzioni che possano andare incontro alle esigenze attuali in fatto di salvaguardia del pesce e recupero dello stesso durante gli svasi.

Il Presidente riconfermato Antonio Rivi ha altresì sottolineato l’importanza di cercare nuove figure che si rendano disponibili ad affiancare i coadiutori nelle attività sopra descritte, nella ricerca di nuove figure da inserire come giudici di gara provinciali oltre al fatto di rendere ancor più efficace la comunicazione tra Federazione e società attraverso il potenziamento e inserimento di nuovi strumenti sul portale internet provinciale.

Sottolineata anche la volontà di portare avanti progetti mirati con istituti scolastici per la diffusione e didattica formativa di tutto ciò che concerne l’ambiente acquatico; progetti già avviati con qualche istituto e in fase di definizione con altri.

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE

Commenti

  • Spagolla Giuseppe 17 Gennaio 2025, 14:42

    Complimenti e tanti auguri di buon lavoro

    Rispondi