Si é chiuso ieri sulle rive del Po di Volano a Medelana (FE) l’edizione 2024 del Campionato Provinciale Colpo di 1ª Serie e Stopper.

In una bella giornata autunnale i 58 concorrenti iscritti, agli ordini del Giudice di Gara Learco Cagni, si sono dati battaglia con gli ormai famosi gattoni che popolano le acque del canale ferrarese.

Al termine delle canoniche 4 ore di gara l’assoluto di giornata é andato a Fabrizio Zagni (Gatto Azzurro Colmic) in 1ª Serie e Claudio Mussini (Lenza Reggiana Tubertini) negli stopper che hanno fermato la bilancia oltre i 20.000 punti.

Nella classifica finale di 1ª Serie Fabrizio Schiavon (Pasquino Colmic) ha vinto con 7 penalità totali precedendo Massimiliano Vidali (Gatto Azzurro Colmic) 8,5 penalità e il vincitore della passata edizione Marcello Ognibene (Gatto Azzurro Colmic) 10,00 penalità.

Nella categoria Stopper la vittoria é andata a Marco Gagliolo (Pasquino Colmic) con 6 penalità davanti a Daniele Barilli (Lenza Bibbianese) con 7 penalità e Claudio Mussini (Lenza Reggiana Tubertini) 9 penalità.

I complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti da parte del Comitato Provinciale Fipsas di Reggio Emilia.

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE