Non stiamo parlando del celebre film del 2005 della 20th Century Fox bensì stiamo parlando dei fratelli Bagnoli, quattro agonisti della Rivaltese Glauco 2000 Tubertini che quest’anno al loro primo tentativo hanno vinto il Campionato Promozionale Colpo.

I quattro fratelli Bagnoli (Cristian, Eddy, Giorgio ed Enrico) con il Presidente Giancarlo Cavalli

Già non é mai semplice riuscire a vincere un torneo di 5 prove, se poi se lo aggiudicano quattro fratelli la cosa é ancora più singolare.

La partenza é stata subito col botto, aggiudicandosi la prima e impegnativa prova del 28 Maggio in Fiuma Mandria Vecchia, gara vinta con sole 9 penalità con il 1° di settore di Eddy.

La seconda prova del 18 Giugno in un Cavo Bondeno insidioso é stata quella più difficile per la squadra che ha totalizzato 20 punti di giornata e alla fine lo utilizzerà come scarto.

Il 9 Luglio al giro di boa in Fiuma Rolo si concludeva la giornata con 15 punti che valevano il 5° posto di giornata, frutto di un 2° posto, due terzi posti e un 5°.

16 Luglio 4ª prova, ancora in Bondeno, questa volta le cose vanno meglio e si porta a casa 16 punti con la vittoria di tappa di Giorgio Bagnoli (alias Regis).

Si arriva all’ultima prova del 24 Settembre con un testa a testa con altre società ma una prova superba di 10 punti totali (4° Cristian, 1° Enrico, 4° Eddy e 1° Regis) consentono ai 4 fratelli di vincere il campionato con 50 punti totali e acquisire il diritto a partecipare al prossimo Trofeo Regionale e alla Coppa Italia.

Una bella soddisfazione personale e per la società.

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE

Commenti

  • Polpa 13 Ottobre 2023, 20:53

    Quattro super persone dove l’esperienza di Regis ha supportato gli altri 3 mongoli😂😂😂😂😂😂

    Rispondi