Informiamo che da Domenica 1° Maggio 2022 viene aperta la pesca nella zona regolamentata gestita dal Comune di Ventasso, approvata dalla Regione e nella quale per poter pescare oltre al pagamento della prevista quota devono essere seguite norme particolari.

I permessi di pesca come dichiarato sul manifesto si trovano presso i Bar e Ristoranti compresi all’interno della Riserva oltre ad alcuni negozi di pesca della provincia.

Sono disponibili anche presso il nostro ufficio:

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE

Commenti

  • Andrea 14 Giugno 2022, 12:45

    Questo sistema di gestione delle acque è folle e allontana i pescatori dai torrenti. Spendere quei soldi va bene in Trentino dove le catture sono numerose e di taglia, non certo qua da noi dove i pesci sono pochi e piccoli

    Rispondi
    • Tommaso 12 Luglio 2022, 20:11

      Ecco penso che Andrea abbia colto in parte il punto. Volevo avanzare una critica spero costruttiva e del tutto personale che nulla ha a che fare con la sicura bellezza dei posti, del fiume e dei suoi abitanti.
      Mi trovo a pianificare le mie vacanze di pesca da fuori regione, avevo posto un punto sulla mia mappa relativo alla vostra zona ma vedendo che per pescare occorrono 50 € al giorno ed in procurarmi diverse carte, oltretutto senza poterle reperire in forma digitale, mi fa virare ahimè verso altri luoghi di pesca ed è un peccato per me e per voi (credo).

      Rispondi