Vittoria per la sq. A del Gatto Azzurro Colmic nella 4ª Prova del Campionato Promozionale Colpo disputata in Cavo Lama Centrale.
I reggiani hanno preceduto la sq. A dell’Herberia Fishing Milo e la sq. D della Lenza Bibbianese Tubertini.

In classifica generale resta sempre al comando la Lenza Bibbianese Tubertini sq. B.

Prossima e decisiva prova il 29 Settembre in Fiuma Mandria Vecchia.

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE

Commenti

  • Glauco Gorrini 10 Settembre 2019, 21:03

    Riguardo alle penalità inflitte ad alcuni concorrenti nella 4^ prova del Promozionale in Lama, penso che ci debba essere più dialogo tra i giudici di gara in modo che si usi lo stesso metro per tutti, perché in una gara precedente un concorrente vicino al mio picchetto privo di matriosca è solamente stato richiamato ma senza essere penalizzato decisione che mi trova pienamente d’accordo essendo il primo anno con l’obbligo delle matriosche, però penso anche che sarebbe giusto chiudere il campionato in questa ottica, non mettersi a dare penalità nelle ultime gare, poi l’anno prossimo far rispettare le regole già dalla 1^ prova.
    Ciao a tutti Glauco Gorrini

    Rispondi
    • Verter 11 Settembre 2019, 15:12

      Dal momento in cui viene stabilita una regola, qualunque essa sia, i concorrenti sono tenuti ad osservarla ed i giudici ad applicarla. Nello specifico delle matriosche l’obbligo per le gare del Promozionale è partito da quest’anno e alla quarta prova non tutti la rispettano.
      Quanto tempo dovremo ancora attendere?
      Saluti Verter Salvarani

      Rispondi
      • Leo Beggi 15 Settembre 2019, 18:22

        Gentili signori ritengo ingiustificato contestare quanto successo, dopo che per ben tre prove non si siano date penalità, ma mi risulta essere stato detto e ripetuto cosa preparare e come presentarlo. Che ci si meravigli ora se sono stati dati punti di penalità dopo questo tempo, non mi trova d’accordo; anche in riguardo a quei concorrenti rispettosi delle nuove regole.
        Le indicazioni date ai giudici di gara per il promozionale e per la terza serie, erano di avvisare ed educare i concorrenti alle nuove disposizioni dei regolamenti, ritengo che dopo tre delle cinque prove previste si possano considerare recepite le direttive del regolamento. In base a quanto sopra, ritengo corretto applicare le penalità relative.
        Senza considerare il fatto che diversi atleti partecipanti al Campionato Promozionale provengono da serie che già adottano tali regole.
        Cordiali Saluti
        Leo Beggi

        Rispondi