Si é tenuta lunedì scorso 5 Novembre presso i locali del Comitato Regionale Fipsas a Bologna una riunione promossa dallo stesso Comitato con tutte le società emiliano romagnole che gravitano intorno al trofeo di serie B di pesca al colpo.
La serata, che ha visto la presenza di una 50na di persone in rappresentanza di 27 società, si é svolta in un clima cordiale e costruttivo.
Presenti alla riunione il Consigliere Nazionale e Responsabile della Comunicazione e Immagine Massimo Rossi, il Responsabile Nazionale del Settore Acque Interne Antonio Fusconi e il Responsabile del Settore dell’Agonismo Emilia Romagna Antonio Rivi.
Ha aperto la riunione per un saluto ai partecipanti Mauro Tinti, Presidente del Comitato Regionale; dopodichè Antonio Rivi ha preso la parola illustrando i temi della serata e le aspettative del Comitato dalla riunione stessa.
Contrariamente a quanto recentemente é stato riportato, ha ribadito tra l’altro in forma ufficiale che le gare del prossimo Trofeo di Serie B resteranno con una durata di 3 ore e non quattro; verranno inoltre mantenuti i box di prova solo dove ce ne sia l’effettiva necessità.
Ne é seguita una riunione aperta e sono state tante le domande da parte delle società fatte ai relatori unitamente a diversi suggerimenti per migliorare il trofeo e l’organizzazione dello stesso; tutte cose che la Commissione Sportiva Agonistica Regionale, presente in massa alla riunione, ha recepito e farà sue nelle prossime riunioni di lavoro che a breve inizieranno per pianificare l’attività 2019.
Il Comitato Regionale Fipsas, nell’ottica di un sempre più costruttivo rapporto con le società del territorio, ringrazia tutti gli intervenuti alla riunione stessa.